Blog - Input d'eccellenza

Equilibrio vs FOLLIA

Equilibrio vs FOLLIA

Seguire la moda, a volte impone delle scelte cromatiche dettate dai colori di tendenza che non sempre sono i migliori per il tuo incarnato o il colore di capelli.

Imbarazzante da far PAURA

Imbarazzante da far PAURA

Nei saloni si sente ancora dire “Colore toglie colore”.

Appunto si sente dire, sarà un'eresia o una verità da scoprire?

La chiave del successo

La chiave del successo

⇒il tuo  successo deve essere messo nelle mani migliori

LE TUE!

Quanti soldi vuoi BRUCIARE per farti conoscere?

Hai già investito in sponsorizzate?

Magari ti stai approssimando a farlo...

 

Le due  domande che mi faccio sono sempre le solite due, ne vale la pena & quanto devo spendere?

Alla prima la risposta cambia in base a chi la fai, se la poni ad un web-marketing la risposta sarà molto probabilmente si.

Se la domanda la poni a chi ha investito poche decine di euro al mese, la risposta è no, non spendere che tanto non ritorna.

Una verità è che per avere un ritorno di investimento è necessario appoggiarsi ad una web-agency MOLTO professionale, avere un portafogli capiente e avere pazienza, parecchia pazienza...e tra una cosa e l'altra si può quantificare partendo da un minimo di 5.000 euro (che ti garantisco, sono insufficienti per ottenere un risultato soddisfacente)

Si ma conosco uno che ha avuto un successo strabiliante! Chiedigli di darti il recapito dell'agenzia, quanto ha investito e quanto ritorno ha ottenuto (per chi frequenta la mia formazione si chiama ROI)

 

Se non hai scelto la prima via, e gradisci approfondire un pò (perchè un pò?) perchè sono necessari giorni di formazione e giorni di analisi specifica sulla tua attività per capire che direzione prendere e come attivarsi.

In tutti i casi per un salone tipico del nord-est (sotto i 10 dipendenti) l'investimento più che sulle sponsorizzate, va fatto sulla risorse umane; prima quelle interne (te ed il tuo staff) subito dopo sulla tua armata di P.R. che possono generare il più potente sistema di pubblicità, il famoso e mai dimenticato PASSAPAROLA.

Qualche anno fa quando non c'era internet, quando non c'erano i social i saloni si facevano conoscere esclusivamente con il passaparola, poi alla festa di paese le prime apparizioni (oggi farebbero sorridere) ma allora funzionavano, del resto era una sorta di show moda paesano che attivava il tam-tam locale. 

Oggi le cose sono cambiate, ma credimi non senza investire mille e mille..."euri" puoi fare tantissimo, molto di più di quello che immagini, serve solo ingegnerizzare il sistema di passaparola attivando un funnel (imbuto) dove attirare l'attenzione del tuo potenziale futuro cliente.

 

COME?

Scrivici per un primo incontro conoscitivo (l'unico investimento sarà il tuo tempo) poi decideremo insieme quale strada sarà meglio percorrere...

 

Vai nell'ultima sessione del sito, alla voce contatti e scrivi VOGLIO UN SESSIONE CON IL VOSTRO ESPERTO.

Scrivi ora!

Realizzato da w-easy